LA GARANZIA COPRE

  1. Tutti i difetti del materiale o di fabbricazione riconosciuti dall'équipe del servizio post-vendita di Decathlon.
  2. La sostituzione degli elementi difettosi con degli elementi conformi con stesso impiego e identica finalità.

DURATA DELLA GARANZIA

  1. Alcuni nostri prodotti posseggono una garanzia di 2 anni a partire dalla data d'acquisto (lo scontrino determina tale data).

APPLICABILITÀ DELLA GARANZIA

  1. Il prodotto non deve aver subito degli shock o essere stato usato in modo anomalo, non facente parte delle condizioni normali d'utilizzo.
  2. Il prodotto deve essere utilizzato conformemente alle istruzioni ed essere regolarmente curato.

ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

  1. Danni conseguenti alla responsabilità di terze parti o risultanti da un comportamento intenzionale o fraudolento.
  2. Danni risultanti da un utilizzo non conforme alle istruzioni del fabbricante, da una conservazione o da condizioni d'uso anomale, da una cattiva cura, da incidenti, da negligenza da parte vostra o di qualsivoglia terza parte.
  3. Danni risultanti da normale usura.
  4. Prodotti che siano stati modificati senza seguire le istruzioni del fabbricante.
  5. Il fatto di non installare, far funzionare o utilizzare i prodotti in conformità alle istruzioni, specifiche o condizioni d'uso destinate all'utilizzatore e messe a disposizione del cliente da parte di Decathlon, o altra alterazione o riparazione eseguita da voi o da altre terze parti che non sia un riparatore accreditato da Decathlon.
  6. Solo i pezzi originali sono coperti dalla garanzia Decathlon.
  7. Danni risultanti da incendio, fulmine, intemperie, vandalismo o da un trasporto non sicuro.

In funzione della natura del difetto, Decathlon si riserva il diritto di riparare o sostituire il prodotto in questione. Se, nonstante i ragionevoli sforzi messi in opera da Decathlon, un prodotto difettoso non potesse essere riparato o sostituito, Decathlon attribuirà al cliente un credito d'un valore uguale al montante del prezzo inizialmente pagato dal cliente per il prodotto difettoso, e questo rappresenta il solo ricorso possibile per il cliente. 

Nel caso d'una resa del prodotto a Decathlon senza motivo valido o a causa di un difetto risultante da una delle circostanze descritte più in alto, Decathlon si riserva il diritto di rifiutare la richiesta del cliente e di rispedire il prodotto al cliente a sue spese.