Borsa da sella per bici WILD MAN XT7 - Borsa posteriore impermeabile 1,2 l - EVA + PU - Motivo Sun
Scegli una borsa pratica, robusta ed elegante con la WILD MAN XT7. Realizzata in EVA + PU rigido, è resistente agli urti, protegge i tuoi effetti personali e rimane durevole anche dopo un uso ripetuto. Compatta ma spaziosa, si adatta perfettamente sia alla bici da strada che alla mountain bike.
Con una capacità di 1,2 l, è ideale per trasportare i tuoi oggetti essenziali: smartphone, occhiali, guanti, power bank, chiavi, auricolari, attrezzi per la riparazione degli pneumatici, ecc. I suoi scomparti interni in rete mantengono i tuoi oggetti ben organizzati.
Impermeabile, grazie alla cerniera in gomma pressurizzata, protegge i tuoi effetti personali da pioggia e schizzi. Il suo design riflettente con motivo sun migliora la tua visibilità e sicurezza durante le pedalate notturne.
Facile da installare, si fissa saldamente sotto la sella con una staffa a sgancio rapido e un adesivo di fissaggio, garantendo stabilità e facilità d'uso.
Vantaggi:
- Borsa posteriore da 1,2 litri impermeabile e resistente
- Materiali EVA + PU rigidi, resistenti agli urti e durevoli
- Scomparti interni in rete per organizzare lo spazio
- Cerniera in gomma impermeabile e pressurizzata
- Motivo riflettente per una maggiore sicurezza notturna
- Installazione rapida e semplice con staffa a sgancio rapido e adesivo
- Ideale per trasportare smartphone, attrezzi, chiavi, occhiali, batteria, ecc.
Specifiche tecniche:
- Marca: WILD MAN
- Modello: XT7
- Materiali: EVA + PU
- Dimensioni: 185 x 95 x 100 mm
- Capacità: circa 1,2 litri
- Installazione: Staffa a sgancio rapido e adesivo
- Colore/design: Motivo riflettente