Molto buona
Acquistato per andare a correre a piedi. Attorno al grado zero si sta' bene anche senza l'utilizzo di una termica sotto il pantalone, la traspirabilità é buona, la libertà di movimento anch'essa buona. Per il prezzo che costa direi che é eccellente, forse a pari livello di altre marche più costose!!!
- Bewegungsfreiheit
- Winddicht
- Atmungsaktivität
- Preis-Leistungs-Verhältnis
