onQuality_CH

onQuality vende articoli sportivi e abbigliamento di oltre 150 marchi di fama internazionale. Dal 2011 l'azienda è sinonimo di qualità nel commercio online.
Azienda
onQualityAzienda n. HRB54885
Indirizzo
Robert-Bosch-Straße, 5
63303 DREIEICH
DE
Indirizzo di ritorno
Hauptstrasse
8274 TÄGERWILEN
CH
E-mail
support@onquality.de
Numero di telefono
00495543619980

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un rivenditore di fiducia del Marketplace Decathlon. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del rivenditore.
Il venditore certifica e dichiara che tutti i prodotti e servizi da lui offerti sulla piattaforma Decathlon Marketplace sono conformi ai requisiti di tutte le normative e le legislazioni in vigore nell'UE.
Politica di reso
30 giorni
Tempi di consegna dei corrieri

DHL 2–4 giorni.

Modalità di garanzia

Condizioni di garanzia Oltre alla garanzia di reso di 30 giorni, gli acquirenti nell'Unione Europea godono di diritti di garanzia legale per un periodo di due anni dalla consegna della merce e possono richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto qualora esso risulti difettoso o non conforme alla descrizione. Se la merce non può essere riparata o sostituita entro un termine ragionevole o senza notevoli inconvenienti, è possibile richiedere il rimborso o la riduzione del prezzo di acquisto. Diritto di restituzione Avete il diritto di restituire la merce entro trenta giorni senza indicarne il motivo. Il periodo decorre dal giorno in cui voi o una persona da voi designata (non il trasportatore) avete ricevuto l’ultimo articolo. Per esercitare il diritto di restituzione, dovete contattare il supporto clienti di Decathlon tramite i canali ufficiali del marketplace Decathlon. È sufficiente inviare la comunicazione prima della scadenza del termine. Conseguenze della restituzione Rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, incluse le spese di consegna standard, entro quattordici giorni dalla notifica. Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento utilizzato originariamente. Possiamo trattenere il rimborso fino alla ricezione della merce o fino alla prova della spedizione. La merce deve essere rispedita entro quattordici giorni dalla comunicazione di restituzione. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Un eventuale deprezzamento è a vostro carico solo se dovuto a un uso non necessario per verificare la qualità, le caratteristiche o il funzionamento. Fine dell’informativa sulla restituzione Modulo di restituzione (Compilare e restituire solo in caso di recesso.) – onQuality Deutschland GmbH … – Io/noi () restituiamo il seguente contratto … – Ordinato il () / ricevuto il () – Nome del consumatore – Indirizzo – Firma (solo per invio cartaceo) – Data () Cancellare se non pertinente.

Avviso legale

onQuality Deutschland GmbH Robert-Bosch-Strasse 5 63303 Dreieich, Germania Email: support@onquality.de

Modalità di rimborso

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato. Il rimborso è gratuito per te. Ci riserviamo il diritto di trattenere il rimborso fino al ricevimento della merce o fino alla prova di spedizione del reso, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Ti preghiamo di restituirci la merce immediatamente e in ogni caso entro quatto giorni dalla comunicazione del recesso.

Spese di reso

In caso di utilizzo dell'etichetta di reso allegata, il reso del cliente sarà gratuito.

Modalità di reso

Alla spedizione è allegata un'etichetta di reso che riporta l'indirizzo di restituzione da utilizzare. In caso di restituzione tramite etichetta propria, l'indirizzo da utilizzare è: # onQuality GmbH exporto Schweiz GmbH Hauptstrasse 137c 8274 Tägerwilen Il termine di restituzione si considera rispettato se si restituisce la merce entro 30 giorni. Il diritto di restituzione sussiste solo a condizione che abbiate indossato l'articolo esclusivamente per verificarne la vestibilità, come si farebbe in un negozio. L'articolo restituito deve essere integro, in perfette condizioni per la rivendita e nell'imballaggio originale. Gli articoli danneggiati o con imballaggio originale danneggiato non verranno rimborsati né sostituiti.