Darn Tough - Calzini da neve leggeri per scarponi da sci nordico Lillehammer da uomo (modello 8032)
I calzini da neve leggeri per scarponi da sci nordico Lillehammer da uomo di Darn Tough offrono comfort in ogni condizione. Realizzati con 52% nylon, 45% lana merino e 3% spandex Lycra, sono leggeri e traspiranti, mantenendo i piedi caldi senza surriscaldarli. Ideali per sci e escursionismo, arrivano fino alla punta degli scarponi da sci nordico.
La tecnologia True Seamless garantisce una sensazione ultra liscia, riducendo irritazioni. La combinazione di lana merino e materiali ad asciugatura rapida assicura traspirabilità, mantenendo i piedi asciutti e freschi.
Disponibili in tre taglie: media, grande e extra-large, si adattano perfettamente agli scarponi da sci nordico.
Ulteriori dettagli sul prodotto
Materiale: 52% nylon, 45% lana merino, 3% lycra spandex
Taglie: M (30-34), L (35-38)
Altezza: scarponi da sci nordico
Traspirabilità: asciugatura rapida, traspirante
Garantiti a vita
Prodotti negli Stati Uniti
Perfetti per appassionati di attività all'aria aperta, progettati per resistere a condizioni difficili e garantire comfort tutto il giorno.