Bici da strada elettrica ricondizionata con telaio in Carbonio e deragliatore SRAM XX1 Elettrico. Le immagini di questa bici sono reali e specifiche, non sono fotografie di catalogo.
CONDIZIONE ESTETICA
Bici in ottime condizioni. Potrebbe presentare lievissimi segni cosmetici.
CONDIZIONE MECCANICA
Tutte le bici lasciano le nostre strutture dopo essere state completamente controllate, sostituiamo tutte le parti soggette ad usura, ogni volta che la bici lo richiede, con un componente della stessa gamma o simile. Effettuiamo una lubrificazione completa della bicicletta e una regolazione prima della sua consegna in modo che tu possa goderti il suo ritorno in servizio. Altre funzionalità, nella tabella seguente. Pedali non inclusi.
GARANZIA
Viene fornito con una fattura che descrive in dettaglio la garanzia di un anno.
DETTAGLI
+Telaio: Carbonio
+Dimensione della ruota: 700
+Materiale della ruota: Carbonio
+Deragliatore: SRAM XX1 Elettrico
+Tipo di trasmissione: Elettrico
+Potenziometro: No
+Batteria: 320Wh
+Chilometri: 1 km
+Motore: Specialized SL
+Caricabatterie e chiave: Sì
+Velocità: 12 Velocità
+Cassetta: 10-50-T
+Leve del cambio: SRAM Red Elettrico
+Pedivelle: Praxis
+Corona: 46-T
+Freni: SRAM Red
+Tipo di freno: freni a disco idraulici
+Ruote: Roval Terra CLX
+Materiale dell'attacco manubrio:
+Materiale pipa manubrio: Alluminio
+Reggisella: Carbonio
MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA BICI
La Specialized Turbo Creo SL è una bici elettrica da strada che ridefinisce prestazioni e leggerezza. Dotata dell’avanzato gruppo SRAM XX1 Elettrico, offre cambi elettronici precisi e una trasmissione efficiente. Il suo telaio in carbonio ultraleggero e il motore Specialized SL 1.1 garantiscono un’assistenza fluida e naturale, perfetta per lunghe distanze e percorsi impegnativi. La Turbo Creo SL si distingue per autonomia, integrazione tecnologica e design elegante, diventando la scelta ideale per chi cerca velocità, comfort e l’ultima innovazione nelle bici elettriche da strada.
ESAMINO OGNI BICI IN DETTAGLIO
+Controlliamo l'integrità strutturale del telaio e delle ruote.
+Controlliamo il funzionamento delle sospensioni, della trasmissione e dei freni.
+Esaminiamo tutti gli articoli soggetti a usura e modifichiamo quelli necessari per garantire il corretto funzionamento.
+Analizziamo il funzionamento del motore, della batteria e del display, nel caso delle bici elettriche.
+Effettuiamo la lubrificazione completa e il serraggio di tutte le viti della bici.