Leggings Femme Gym Yoga Noir
MISURE
Lunghezza (dal fondo al collo): 67cm
Larghezza (ascella ad ascella): 30cm
* Le misure sono rilevate manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
COMFORT E PRESTAZIONI PER LO YOGA
Questi leggings Lululemon neri da donna sono appositamente progettati per le pratiche di yoga e le sessioni di palestra. La loro vestibilità aderente e il tessuto elasticizzato offrono grande libertà di movimento, ideale per eseguire posture ed esercizi con facilità. Sia per una sessione dinamica che per una pratica più rilassata, questi leggings accompagnano ogni gesto con comfort e sostegno.
UN CAPO DI SECONDA MANO DI QUALITÀ
Scegliendo questi leggings di seconda mano, si acquista un capo tecnico proveniente da un marchio rinomato per i suoi articoli performanti e durevoli. Il prodotto è stato accuratamente controllato per garantire una qualità ottimale, offrendo al contempo un prezzo vantaggioso. I leggings mantengono così la loro eleganza e le loro proprietà, perfetti per arricchire il guardaroba sportivo senza compromessi.
STILE E PRATICITÀ QUOTIDIANA
Oltre a essere adatti per l’attività sportiva, questo modello nero si indossa facilmente anche in uno stile casual o athleisure. La sua tonalità sobria permette di abbinarli senza difficoltà a diversi top e accessori. È un’opzione pratica e stilosa per chi desidera rinnovare il proprio equipaggiamento sportivo con un capo di seconda mano affidabile e versatile.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce