Maglione in pile Uomo Nero
DIMENSIONI
Lunghezza (dal basso al colletto): 65cm
Larghezza (sottomanica a sottomanica): 53cm
Lunghezza delle maniche: 62cm
* Le dimensioni sono state prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
UN INDUMENTO CALDO E VERSATILE
Questo maglione in pile uomo nero firmato Patagonia offre un calore confortevole, ideale per le tue escursioni o per un uso quotidiano. Il suo tessuto morbido garantisce un comfort piacevole anche durante attività prolungate all’aperto. Il design semplice e pulito permette di abbinarlo facilmente a diversi outfit.
UN PEZZO DI SECONDA MANO DI QUALITÀ
Questo capo usato si distingue per il suo eccellente stato, che testimonia una grande durata. Scegliere questo indumento di seconda mano è una scelta intelligente che permette di avere un prodotto performante a un prezzo interessante. È anche un modo per integrare nel tuo guardaroba articoli di marchi riconosciuti.
PERFETTO PER GLI APPASSIONATI DI ESCURSIONISMO
Progettato per soddisfare le esigenze degli amanti dell’escursionismo, questo pile assicura comfort e libertà di movimento. Rappresenta uno strato efficace contro il freddo senza appesantire, perfetto per le attività outdoor dove leggerezza e prestazioni sono essenziali.
UN’OCCASIONE DA NON PERDERE
Scegliere questo maglione in pile Patagonia di seconda mano significa optare per un indumento tecnico, affidabile e pratico. Che sia per le tue uscite sportive o per l’uso quotidiano, ti accompagna con stile e funzionalità, entrando nel mondo del mercato dell’usato.