Il FLEXVIT Multi utilizza un materiale innovativo progettato per evitare il contatto cutaneo diretto con gomma o lattice, rendendolo adatto alle pelli sensibili e agli ambienti clinici. Il suo design minimizza i rischi di allergie offrendo al contempo una superficie gradevole e durevole.
Grazie alle asole fisse e a un design specifico, la fascia non richiede di essere avvolta intorno alle mani e rimane stabile durante l'esercizio. Questa ergonomia facilita le sequenze di esercizi e migliora la precisione dei movimenti.
La resistenza del FLEXVIT Multi è progressiva e modulabile, offrendo un'ampiezza quasi illimitata per aumentare o diminuire l'intensità dell'allenamento. Disponibile in tre intensità (leggero/arancione, medio/verde, forte/blu) per tonificazione, riabilitazione e rafforzamento muscolare.
La fascia mostra un'eccellente resistenza all'uso: non si arrotola, strappi poco probabili, e se si verifica un deterioramento, non altera la funzionalità generale del prodotto.
Il FLEXVIT Multi presenta un'apparenza attraente e colori identificabili per ogni livello di resistenza. La sua versatilità lo rende uno strumento ideale per fitness, tonificazione muscolare e riabilitazione.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
Flexible Sports GmbH
Flexible Sports GmbH Flexvit
Am Eichwasen 18, 72401, Haigerloch
info@flexvit.band
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
Flexible Sports GmbH
Flexible Sports GmbH Flexvit
Am Eichwasen 18, 72401, Haigerloch
info@flexvit.band