CCM GOALER CORE CARRY BAG NAVY è una capiente borsa da hockey su ghiaccio per portieri, pensata per il trasporto dell’attrezzatura completa da portiere. Soprattutto nella quotidianità della vita di club, quando parastinchi, guanto da portiere, blocco, pantaloni e protezioni devono essere portati insieme all’allenamento o alla partita, ciò che conta soprattutto è un grande volume di carico e una gestione chiara e semplice.
Tipo di prodotto: Borsa da trasporto per attrezzatura da portiere Ambito di utilizzo: allenamento di hockey su ghiaccio, partite e trasferte Capacità: 185 l Dimensioni: 42 pollici Fascia d’età: SR Colore: blu navy Serie: CORE / Procore
Con i suoi 185 litri, questa borsa offre lo spazio che spesso è fondamentale per i portieri. La versione da 42 pollici nella taglia SR è pensata soprattutto per i portieri adulti e per i giocatori delle giovanili agonistiche, la cui attrezzatura occupa già molto spazio. Essendo una classica borsa da trasporto, risponde perfettamente alle esigenze quotidiane dell’hockey: raccogliere l’attrezzatura, riporla in modo sicuro e trasportarla dallo spogliatoio all’auto o al palazzetto senza inutili fronzoli. La versione color blu navy si integra con discrezione nella routine quotidiana della squadra e degli allenamenti. Per la scelta, vale la pena dare un’occhiata alle dimensioni e al volume dell’attrezzatura da portiere a disposizione, in modo che la capienza della borsa sia adeguata all’attrezzatura SR completa.