Larghezza della vita: 34cm
Lunghezza interna gamba: 72cm
Lunghezza esterna gamba: 97cm
* Le misure sono state prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Questo jogging uomo Essentials 2 Col Logo del marchio Puma è ideale per le sessioni di cardio training, ma anche per un uso quotidiano che combina comfort e stile. Il suo taglio aderente e il materiale morbido offrono una libertà di movimento ottimale, essenziale sia per gli allenamenti dinamici che per il relax.
Proposto in nero, questo jogging usato presenta un design sobrio e moderno grazie al logo discreto che dona un tocco sportivo. È un capo di seconda mano che permette di accedere alla qualità Puma a un prezzo conveniente, senza compromessi sulla funzionalità né sull’estetica.
Progettato per accompagnare i movimenti rapidi e ripetitivi del cardio training, questo jogging garantisce comfort e traspirabilità. Il tessuto morbido e il taglio studiato appositamente permettono un’efficace evacuazione del sudore, per rimanere asciutti per tutta la durata della sessione.
Scegliendo questo jogging Puma usato, si beneficia di un capo sportivo performante in ottime condizioni, accuratamente selezionato. È una soluzione pratica per rinnovare il guardaroba sportivo senza superare il budget, approfittando allo stesso tempo dei vantaggi di un indumento tecnico.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
Puma