WARRIOR QR6 TEAM SR è una mazza da hockey su ghiaccio pensata per i giocatori senior che, durante gli allenamenti e le partite regolari, cercano una fase di tiro veloce e una sensazione diretta del disco. Nella versione con pala destra, durezza 75 e curvatura W28, questo modello è pensato per i giocatori di club che apprezzano un bastone reattivo per azioni dinamiche con il polso e tiri rapidi.
Tecnologia: QR EDGE TAPER per una maggiore trasmissione di energia e un rilascio rapido Struttura: MINIMUS CARBON UD con fibre di carbonio unidirezionali Struttura in carbonio: struttura in carbonio T. L. 133 con tecnologia delle fibre leggere e formulazione a base di resina epossidica Anima della pala: anima in polimero FUELCORE per una migliore sensibilità sul disco e caratteristiche di tiro stabili Forma dell’asta: O. G. SHAFT SHAPE Curvatura: W28 Durezza: 75 Variante: SR, destra, nero
Proprio nell’hockey, la combinazione di taper, struttura in carbonio e nucleo della pala si fa subito notare: il bastone si carica rapidamente, rimanendo stabile e trasmettendo l’energia in modo pulito. Ciò è particolarmente utile nelle situazioni di gioco in cui c’è poco tempo per preparare il tiro. Allo stesso tempo, il Fuelcore nella pala garantisce una sensazione di controllo sul disco, fondamentale nei passaggi e nel trasporto del disco. La versione Senior con Flex 75 è ideale per i giocatori che cercano un mix equilibrato tra supporto al tiro e controllo.
Nella scelta dell’orientamento della pala, del flex e della curvatura è importante tenere conto del proprio stile di gioco.