Il vogatore ad acqua Perform W9i in quercia di Flow Fitness è dotato di un sistema di resistenza all'acqua unico e può essere combinato con ben 19 programmi di allenamento. Oltre alla resistenza all'acqua, il vogatore utilizza anche la resistenza per attrito. La resistenza viene aggiunta automaticamente e può essere regolata con i pulsanti sul manico.
Il vogatore ad acqua in quercia con telaio in acciaio e ruote di trasporto offre tutto ciò di cui hai bisogno per allenarti nel modo più efficace possibile. La resistenza può essere regolata in base alla frequenza cardiaca e si adatta sempre a ogni livello.
Vogatore W9i in breve • Sistema di resistenza all'acqua unico • 19 programmi di allenamento • Tasti rapidi sul manico • Compatibile con Kinomap e EXR • Resistenza regolabile in base alla frequenza cardiaca • Design durevole in quercia Con supporto per tablet
Scopri il nuovo modo di remare Grazie al nuovo sistema di resistenza all'acqua che stimola il movimento naturale della vogata, puoi remare in modo ancora più efficace. L'intensità dell'allenamento la decidi tu impostando la resistenza.
Con un totale di 19 programmi di allenamento, tra cui tre programmi controllati dalla frequenza cardiaca e 12 programmi preimpostati, c'è un'ampia scelta di allenamenti. Durante il tuo allenamento puoi monitorare sullo schermo il tempo, la distanza, la velocità, la frequenza cardiaca, i RPM e le calorie bruciate.
Allenarsi con le app Non vuoi tenere traccia delle statistiche del tuo allenamento? Il vogatore è dotato di un supporto per tablet dove puoi facilmente posizionare un tablet o uno smartphone. Avvia la tua serie preferita o scegli un'esperienza di allenamento realistica e collega facilmente il vogatore tramite Bluetooth a diverse app, come EXR e Kinomap.
Allenamento controllato dalla frequenza cardiaca È quindi possibile allenarsi sul vogatore W9i con programmi di allenamento speciali controllati dalla frequenza cardiaca. Questa modalità speciale regola automaticamente il livello di resistenza del vogatore in base alla tua frequenza cardiaca.
Design unico in legno Il vogatore Flow Fitness Perform W9i ha un design minimalista realizzato in quercia durevole. Il vogatore ha così un aspetto lussuoso e si adatta bene a qualsiasi interno.
Con dimensioni di 219 x 54 x 49,5 cm (LxPxA) e un peso di 33,2 kg, questo vogatore è stabile e abbastanza robusto per sessioni di allenamento intensive, ma allo stesso tempo facile da riporre. Dopo l'uso, il vogatore può essere facilmente posizionato su un lato grazie alle pratiche ruote di trasporto, occupando pochissimo spazio.
Bois |
Flow Fitness
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
Flow Fitness
Flow Fitness Flow Fitness
Jan Tinbergenstraat 131
info@sporttrader.nl
Bois |
Flow Fitness
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
Flow Fitness
Flow Fitness Flow Fitness
Jan Tinbergenstraat 131
info@sporttrader.nl