Era para regalo y le han gusta...
Era para regalo y le han gustado mucho.ligeras y cómodas
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Era para regalo y le han gustado mucho.ligeras y cómodas
Belle,comode,ammortizzate,ottimo prezzo
Great product. Using it for work. I walk maybe tens of kilometers with these shoes every day. Totally love it.
The product was good.
Purtroppo mi è stato consegnata la taglia 48 anziché la richiesta fosse per la 48,5. Al momento "riposano" nella scarpiera , in attesa di clima più mite per calze più leggere ...
Me han gustado mucho es lo que esperaba según la foto y son muy cómodas y ligeras.
precisi con la spedizione, prodotto eccellente, nulla da dire.
Belle comode ad un giusto prezzo
Me han gustado mucho! Muy cómodas