Bassa qualità
Dopo nemmeno 5 mesi di utilizzo, la parte anteriore ha un taglio traversale da dove si vede la tela della scarpa. Inutilizzabili.
- Rapport qualité/prix
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Dopo nemmeno 5 mesi di utilizzo, la parte anteriore ha un taglio traversale da dove si vede la tela della scarpa. Inutilizzabili.
Morbide dentro, impermeabili. Quando sono arrivate, ho pensato che magari fossero troppo calde per le camminate in città, invece no, sono perfette per camminare. Una volta sono finito sotto una pioggia fortissima, ho bagnato completamente le scarpe all'esterno, ma i piedi sono rimasti asciutti.