Très agréable à porter.
Très agréable à porter.
- Rapport qualité/prix
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Très agréable à porter.
Ordine arrivato nelle tempistiche corrette e prodotto corrisponde alla descrizione.
Ho dovuto fare il reso perché non è stato specificato che erano termiche adatte per la primavera e non per il rigido inverno... poi per fare il reso non ne parliamo proprio ho dovuto chiamare il sevizio clienti perché online non ti rispondono e grazie al cielo oggi è passato il corriere a ritirare il pacco dopo la bellezza di quasi 3 settimane