Questi short sono perfetti, le...
Questi short sono perfetti, leggeri, comodi e traspiranti, ideali per l’allenamento con il caldo.
La vestibilità è ottima, taglia giusta e lunghezza perfetta. Davvero un acquisto azzeccato, consigliatissimi!
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Questi short sono perfetti, leggeri, comodi e traspiranti, ideali per l’allenamento con il caldo.
La vestibilità è ottima, taglia giusta e lunghezza perfetta. Davvero un acquisto azzeccato, consigliatissimi!
Short di ottima qualità, tessuto leggero e traspirante perfetto per l’allenamento. Vestono bene e sono comodi nei movimenti. L’unica cosa è che li avrei preferiti leggermente più corti, sono un po’ lunghi per i miei gusti, ma nel complesso sono molto soddisfatto!
Mąż bardzo zadowolony ze spodenek, na tyle ,że zostały zamówione kolejne