Giacca molto bella, veste molt...
Giacca molto bella, veste molto oversize, io normalemente ho una L ma ho acquistato una M che comunque mi sta un po' over. Non so dire per il calore perchè l'ho acquistata in primavera, vedrò durante il prossimo inverno.
