Bel pantalone,giusta la gamba ...
Bel pantalone,giusta la gamba per la taglia ma trovo troppo stretta la banda elastica alla vita,è un pò fastidiosa
- Rapport qualité/prix
- extensible
- respirabilité
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Bel pantalone,giusta la gamba per la taglia ma trovo troppo stretta la banda elastica alla vita,è un pò fastidiosa
Molto comodo e pratico anche per yoga
Prodotto buono e comodo
Da ricomprare senza esitare
Nickel
Sono perfette! Comode,leggeri. I soldi ben spesi
All products are nice n comfortable
Vestibilità comoda e tessuto molto bello
Super