Li ho acquistati per me e vanno abbastanza bene
Siccome i pantaloni da donna della Decathlon sono sempre troppo grandi per me, ho comprato questi pantaloni, la gamba è ancora un po' troppo larga per i miei gusti, ma almeno ora li hanno allungati un po' rispetto alla versione precedente.
- modularité
- résistance au frottement
- rapidité de séchage
- Rapport qualité/prix
- Look/design
