Vestizione corretta, molto cal...
Vestizione corretta, molto caldo, nonostante i numerosi lavaggi sono ancora in ottimo stato, inutilizzati per sciare o slittare.
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Vestizione corretta, molto caldo, nonostante i numerosi lavaggi sono ancora in ottimo stato, inutilizzati per sciare o slittare.
Una maravilla, aguanta mucho el calor corporal.
Wordt gebruikt als eerste laag onder een droogpak bij het duiken. Zorgt voor een warme onderlaag.
Una maravilla de camiseta, La mejor térmica que he tenido nunca, si fuera un poco más barata sería perfecta
Ok
Cómodo y técnico
Cercavo una maglia termica davvero calda e questa è perfetta. Usata a -15 °C con pile, piumino e shell, anche in seggiovia stavo super caldo. In più è molto traspirante. Ottimo prodotto!
Utilizzata in montagna sotto al pile, l'ho trovata molto calda. Nessun problema di sudorazione. Altezza 180 cm, 73 kg, taglia perfetta la M.
Super calduroasa, fara a lasa transpiratie multa
Keeps my dry