Ottima bici, il manubrio molto...
Ottima bici, il manubrio molto abbondante, la sella così così....molto bene il cambio, leggera ma robusta, utilissima per fare la spesa...
Les avis et évaluations aident les clients à en savoir plus sur nos produits, services ou expériences.
Tous les avis sont modérés avant leur publication. Par défaut, les avis les plus récents sont affichés en premier.
Ottima bici, il manubrio molto abbondante, la sella così così....molto bene il cambio, leggera ma robusta, utilissima per fare la spesa...
Consegna perfetta, bicicletta stupenda, felicissima di questo acquisto
Tutto molto bene.
Tutto perfetto, in tempi rapidissimi. Servizio e prodotto eccellenti.