ATTACCO MANUBRIO PRIDE RACING CAYMAN V2 L’attacco manubrio CAYMAN V2 è la nuova versione del modello CAYMAN di Pride Racing. Presenta un nuovo design curato con tagli laser che ottimizzano estetica e peso. È interamente lavorato a CNC da un blocco di alluminio 6061-T6 di alta qualità, garantendo una finitura impeccabile.
Grazie alla superficie di appoggio di 48 mm sul manubrio, offre maggiore rigidità e una presa ottimale. Tutti i miglioramenti lo rendono estremamente resistente e durevole nel tempo. Inoltre, la bulloneria è stata aggiornata con viti in acciaio inox per evitare la corrosione. Queste viti sono normalizzate (DIN 912), permettendo di trovare facilmente ricambi.
NOTA: È possibile scegliere anche una bulloneria in titanio per ridurre ulteriormente il peso dell’attacco. Coppia di serraggio consigliata: 13 N.m.
CARATTERISTICHE: