Helix Race 12 velocità, intervallo di rapporti del 556%, 384 g
Più intervallo, meno peso La cassetta HELIX Race è un upgrade per qualsiasi trasmissione SRAM™ Eagle™ o Shimano™*, offrendo un intervallo di rapporti più ampio rispetto a qualsiasi altra cassetta sul mercato. Il pignone a 9 denti consente di ridurre le dimensioni della corona mantenendo lo stesso rapporto di trasmissione massimo, il che non solo migliora l'altezza da terra, ma rende anche la trasmissione complessivamente più leggera.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Compatibile con comandi cambio e deragliatori SRAM®, Shimano® e TRP® con lo stesso numero di rapporti e capacità della gabbia simile. Il design in 2 pezzi consente la sostituzione dei pignoni in alluminio. Versione espec migliorata per l'uso su e-bike. VANTAGGI Riduce il peso non sospeso della ruota posteriore per una migliore funzionalità delle sospensioni e una migliore maneggevolezza. Eccellente cambiata con i sistemi Shimano™ e SRAM™ senza compromessi. La gamma più ampia di rapporti e il pignone a 9 denti di ethirteen consentono ai ciclisti di utilizzare una corona più piccola di 2 denti per una maggiore altezza da terra e un peso ridotto. *Richiede un corpetto ruota libera XD™.
ATTENZIONE: i corpetti ruota libera Hope XD sono sottodimensionati per il serraggio e richiedono un kit di spessori per cassetta, incluso nella confezione della cassetta 9-50T.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
LAURENT Cornec
LAURENT Cornec E.THIRTEEN
4 rue Condorcet, 83310 Cogolin
laurent.c@tribesportgroup.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
LAURENT Cornec
LAURENT Cornec E.THIRTEEN
4 rue Condorcet, 83310 Cogolin
laurent.c@tribesportgroup.com