I vantaggi della nuova versione del modello E240:
una maggiore durata della batteria.Durata della batteria più lunga: passaggio alla batteria LFP dalla batteria NCM: 3.000 cicli di vita, costruito per una durata di 10 anni.Più porte, ricarica più veloce: porta di ingresso/uscita USB-C aggiuntiva, ricarica PDFast bidirezionale da 100W; ingresso CA fino a 200W, ricarica a parete ridotta a 1 ora con modalità di supercarica di emergenza, ricarica solare veloce fino a 3 ore.Dimensioni simili, più potenza: capacità aumentata da 241Wh a 256Wh; potenza nominale massima fino a 300W.Controllo intelligente tramite app: connessione via Bluetooth e WiFi per il controllo remoto tramite app.
Esterno migliorato: passaggio da maniglia non pieghevole a maniglia pieghevole; funzione di illuminazione aggiuntiva.
Il più piccolo generatore solare da 300W, con maniglia pieghevole e anello, combinato con un mini pannello solare da 40W delle dimensioni di un iPad, crea il generatore solare definitivo, che si adatta facilmente a uno zaino/alimentazione in movimento (opzionale).
Comoda ricarica/scarica con un solo cavo, ricarica rapida bidirezionale PD 100W: niente cavi ingombranti o adattatori ingombranti, ingresso e uscita USB-C abilitati.
Certificazione UL1778, commutazione continua in 20 ms, alimentazione ininterrotta garantita, protezione dei file del computer e dei dati del server, salvaguardia del funzionamento continuo di apparecchiature di rete come i router.
Uscita simultanea a 5 porte, alimentazione DC/AC ovunque,Versatile per molteplici scenari,Carica la maggior parte dei dispositivi, dai MacBook (60W) ai frigoriferi per auto (12v-24v), e alimenta gli altoparlanti portatili (10W) fino a 16 ore. Il partner ideale per gli artisti di strada.
Ricarica solare verde ultraveloce in 3 ore;Funzionamento silenzioso a 42 dB, senza emissioni o fumi.
Ricarica completa in 1 ora in modalità super carica di emergenza tramite APP*, sempre pronta.
Nella confezione:
E240 nuova versioneManuale d'usoCavo CAScatola a coloriScatola ONU