La pompa combina un tubo in acciaio per resistenza e una base in composito solida che migliora la stabilità durante la pompa. Il tubo in gomma ad alte prestazioni garantisce una maggiore durata e una migliore tenuta tra la pompa e la valvola.
Dotata di un manometro preciso leggibile in bar e psi, la pompa permette di controllare la pressione fino a 11 bar (160 psi), con una corsa del pistone di 76 cm per un gonfiaggio rapido ed efficace.
La testa DualHead 3.0 integra un sistema universale compatibile con valvole Dunlop, Presta e Schrader, e dispone di una leva di bloccaggio a pollice per un fissaggio sicuro e un gonfiaggio senza perdite.
L'impugnatura a boomerang ergonomica offre una presa confortevole e una posizione di pompaggio naturale, facilitando la generazione di potenza. Progettata per il ciclismo (ciclosport, MTB all-mountain), è adatta per sessioni regolari e uso impegnativo.
Pressione massima: 11 bar / 160 psi. Tipo di valvola: standard (7 a 9 mm). Stato: nuovo.
-