Venduto e spedito da vendore terzo: ski-shop.ch
Venduto e spedito da vendore terzo: ski-shop.ch
La Toko Spazzola rotante in rame è la spazzola rotante in rame ideale per una pulizia accurata e delicata della base prima della sciolinatura e per spazzolare dopo la sciolinatura a caldo. Rimuove in modo affidabile i residui di sciolina grossolani e prepara in modo ottimale la base dello sci per le successive fasi di spazzolatura.
Grazie alle setole in rame più morbide rispetto alle spazzole in acciaio, la spazzola lavora in modo particolarmente efficace senza danneggiare la base. È perfetta come prima spazzola nel processo di sciolinatura ed è ideale per spazzolare delicatamente la base. Jet Powder Top Finish.
Ambito di applicazione e vantaggi
Durezza delle setoleMediamente dura Lunghezza setole10 mm Larghezza100 mm CompatibilitàManico rotante con albero singolo 100 mm Velocità consigliata1000 - 1800 giri/min ApplicazioneDa utilizzare con copertura protettiva FAQ
A cosa serve la spazzola in rame? Si usa per pulire la base dello sci prima della sciolinatura e per spazzolare via i residui di sciolina grossolani dopo la sciolinatura a caldo. La spazzola è delicata sulla base? Le setole in rame più morbide puliscono efficacemente senza danneggiare la base. In che ordine si usa? La spazzola in rame viene utilizzata come prima spazzola nel processo di spazzolatura. Posso utilizzarla con qualsiasi spazzola rotante? È adatta per manici rotanti con albero singolo di 100 mm di larghezza.
-