L’ Toko Eco Care Wash-In Waterproof 250 ml è una soluzione impermeabilizzante facile da usare ed efficace per abbigliamento sportivo e tecnico. Assicura che i tuoi capi siano rimanano idrorepellenti e antimacchia , ideale per capi senza membrana o per lo strato interno del tessuto. Si applica direttamente in lavatrice, consentendoti di impermeabilizzare comodamente più capi contemporaneamente.
Il prodotto va aggiunto come additivo per il lavaggio nell’apposito scomparto dell’ammorbidente e viene attivato dal calore dell’asciugatrice. Dopo soli 30 minuti, i tuoi capi saranno protetti da un trattamento impermeabilizzante a lunga durata ed ecologico. La formula a base d’acqua e priva di fluoro è altamente biodegradabile ed è certificata con il marchio ECO PASSPORT by OEKO-TEX® – per una protezione sostenibile e capi ben curati. Perfetto in combinazione con il Toko Eco Care Textile Wash.
Vantaggi di Toko Eco Care Wash-In Waterproof
Nome del prodottoToko Eco Care Wash-In Waterproof Contenuto250 ml Campo di applicazioneAbbigliamento sportivo e tecnico senza membrana ApplicazioneNello scomparto dell’ammorbidente della lavatrice, poi 30 minuti in asciugatrice CompatibilitàToko Combinabile con Eco Care Textile Wash CaratteristicheSenza fluoro, a base d’acqua, certificato ECO PASSPORT by OEKO-TEX® BiodegradabilitàAltamente biodegradabile Attività principaleStile di vita attivo Attività secondariaOutdoor Paese di origineSvizzera (CHE) ConfezionePlastica riciclata Domande frequenti su Toko Eco Care Wash-In Waterproof
Come si utilizza il prodotto? Versa il Wash-In Waterproof nell’apposito scomparto dell’ammorbidente della lavatrice, lava i tuoi capi come al solito e poi asciugali per 30 minuti nell’asciugatrice per attivare l’impermeabilizzazione. Posso utilizzare il prodotto per l’abbigliamento in GORE-TEX®? No, non è adatto ai tessuti a membrana traspiranti. Per questi, utilizza gli Toko spray Textile Proof. Il prodotto è ecologico? Sì, è a base d’acqua, privo di fluoro e PFC, altamente biodegradabile e certificato con l’ECO PASSPORT by OEKO-TEX®. Posso impermeabilizzare più capi contemporaneamente? Sì, puoi trattare più capi contemporaneamente in un unico ciclo di lavaggio – in modo efficiente e senza alcuno sforzo aggiuntivo. Attenzione ai tessuti a membrana: in questo caso è necessario utilizzare un prodotto spray. Per sapere quale prodotto è adatto a quale capo, consulta la nostra guida all’impermeabilizzazione dell’abbigliamento sportivo (ski-shop.ch/pflege/kleiderpflege/impraegnierung/).
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
Brav Germany GmbH
Brav Germany GmbH Toko
Benzstr. 36, 82178 Puchheim DE
customerservice.germany@brav.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto.Per assistenza con un ordine o un reso, contattare il servizio clienti
Brav Germany GmbH
Brav Germany GmbH Toko
Benzstr. 36, 82178 Puchheim DE
customerservice.germany@brav.com