comodo e tiene caldo
ben fatto. l'ho preso in saldo e mi è piaciuto. non si muove, è bello aderente e tiene caldo. l'elastico per chiuderlo, lo inserisco all'interno e quindi non lo si sente muoversi, o sbattere contro la testa. berrettino ben fatto e anche bello da vedere. pratico anche se si preferisce metterlo al collo. usato anche per correre.
- isolation thermique
- douceur
- adaptabilité morphologique
- Rapport qualité/prix
- Look/design
